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Analisi di ritorno Customer Care
Si è scelto di valutare i questionari giunti direttamente al sistema gestionale di prenotazione attraverso compilazione on-line poiché si intende valutare l’efficacia di questo nuovo strumento recentemente inserito per l’ascolto del paziente. Lo strumento è stato valutato efficace. La soddisfazione media è pari al 97%. Analizzando la sezione specifica dove viene richiesto al paziente di esprimere suggerimenti, al fine di poter individuare le criticità della Casa di Cura e apportare le opportune azioni correttive e di miglioramento, si è verificato che nel complesso il giudizio generale in merito ai servizi offerti è stato OTTIMO. Dall’esame specifico dei grafici relativi alle singole domande del questionario emergono alcuni dati significativi: l’alta percentuale di gradimento per quanto riguarda la gentilezza e disponibilità del personale, la qualità del livello della pulizia, l’ottimo stato della struttura e soprattutto la velocità nell’erogazione del servizio. Un suggerimento ha riguardato l’inserimento di un bar interno, in sostituzione dei distributori automatici.
L'importanza della PREVENZIONE: scarica i dépliant informativi
Prevenire traumi sportivi