top of page
famiglia.jpg

Percorso Qualità

Scarica il questionario di soddisfazione del paziente

Modulo di segnalazione reclamo 

Scarica il modulo dei reclami

Analisi di ritorno Customer Care

9. VF_ANALISI QUESTIONARI SODDISFAZIONE PAZIENTE.png

Si è scelto di valutare i questionari giunti direttamente al sistema gestionale di prenotazione attraverso compilazione on-line poiché si intende valutare l’efficacia di questo nuovo strumento recentemente inserito per l’ascolto del paziente.  Lo strumento è stato valutato efficace. La soddisfazione media è pari al 97%. Analizzando la sezione specifica dove viene richiesto al paziente di esprimere suggerimenti, al fine di poter individuare le criticità della Casa di Cura e apportare le opportune azioni correttive e di miglioramento, si è verificato che nel complesso il giudizio generale in merito ai servizi offerti è stato OTTIMO. Dall’esame specifico dei grafici relativi alle singole domande del questionario emergono alcuni dati significativi: l’alta percentuale di gradimento per quanto riguarda la gentilezza e disponibilità del personale, la qualità del livello della pulizia, l’ottimo stato della struttura e soprattutto la velocità nell’erogazione del servizio. Un suggerimento ha riguardato l’inserimento di un bar interno, in sostituzione dei distributori automatici.

VF_Analisi dei Questionari di gradimento.jpg
4c3bfd12-14ee-444c-aeae-4c10b01abc2f.jpg

L'importanza della PREVENZIONE: scarica i dépliant informativi

Prevenire traumi sportivi

bottom of page