Società trasparente e liste d'attesa

© Casa di Cura Villa Fiorita - Dir. Sanitario Dr. Francesco Pelliccia, iscritto/a nell'Albo dei Medici Chirurghi di PERUGIA dal 14/11/201 I al numero 07476

C.C.I.A.A. n. 113833

Autorizzazione Regione Umbria con Determina Dirigenziale N. 6352 del 01/07/2009, rinnovato con DD. 500 del 07/02/2013, con DD. 626 del 04/02/2016 e nuovamente con DD 13806 del 18/12/2018. 

Casa di Cura Villa Fiorita s.r.l. - Via XX Settembre 55 - 06124 Perugia

Rappresentante legale: Dott. Eliseo Pironti

Partita Iva 00494160542

Casa di Cura Villa Fiorita s.r.l. : Polizza RCT/O AmTrus Polizza N. RCH00020000049

DATI DI CONTATTO:

PEC: casadicuravillafioritasrl@legalmail.it

Responsabile protezione dati (DPO): dpo.alp@ecosafety.it)

Prenotazioni: 075 575981, orario dalle 9:00 alle 19:00, email: segreteria@casadicuravillafiorita.it.

 

Tempo di attesa fra la prenotazione e il ricovero: max 10 giorni.
Modalità della prenotazione: allo sportello e per telefono su indicazione del medico curante accreditato dalla Casa di Cura.

Modalità informazioni sul ricovero: per telefono e con la consegna di un modulo di informazioni utili per il ricovero.Tempo prima visita: entro il giorno di ricovero (esame obiettivo ed anamnesi da parte del medico curante in servizio).

Accesso alla documentazione sanitaria (Cartella clinica): richiedere presso l'ufficio accettazione dalle 9:00 alle 19:00 (tempi di consegna copia della cartella clinica: 7 giorni (salvo urgenze documentate).

Per reclami consegnare l'apposito modulo presso l'ufficio accettazione dalle 9:00 alle 19:00.

È possibile compilare un questionario di gradimento della struttura dove indicare eventuali suggerimenti, lamentele, commenti, richieste anche on-line.

È poi possibile inviare e-mail alla casella segreteria@casadicuavillafiorita.it in qualunque momento. Le risposte vengono evase nell'arco delle 48 ore.

POLITICA DELLA QUALITÀ

La Casa di Cura si impegna a fornire le migliori cure in un clima di umanizzazione orientato alla soddisfazione del paziente, nel pieno rispetto della libera scelta del medico e del luogo di cura, per i quali la qualità, l’efficienza e l’efficacia delle cure sono un preciso dovere deontologico e contrattuale. In quest’ottica la Casa di Cura, analizzando l’esperienza del paziente in tutti i momenti del suo percorso nella struttura o del suo contatto con gli erogatori del servizio offerto, ha individuato gli indicatori della qualità con relativi parametri standard da rispettare, nell'ottica di offrire un servizio non soltanto di elevata qualità, ma anche verificabile sulla base di parametri precisi. (Vedi Analisi dei Questionari di soddisfazione)

Il Bilancio di esercizio della Società è stato approvato dall'assemblea dei soci della stessa e depositato presso la Camera di Commercio ai sensi della normativa vigente, al fine di assolvere le esigenze di natura pubblicistica.

Politica della Qualità